Non ci sono prodotti nel carrello.

Benvenuto visitatore Login / Registrati

Condizioni di Vendita

Spedizioni

  • I prezzi di spedizione variano a seconda della destinazione come riportato nella seguente tabella:
    Napoli Città (C.A.P. 80121-80147) Gratuita
    Italia (comprese Calabria, Sicilia, Sardegna ed Isole minori) 7,00 €
    Internazionale
    25,00 €

     

  • Tutti gli ordini verranno evasi entro 24 max 48 ore dalla ricezione del pagamento.
  • Il pagamento in contrassegno è un servizio aggiuntivo.
    Pagando solo 7,00 euro in più è possibile pagare comodamente alla consegna.
  • Tutti i giorni i nostri corrieri incaricati ritirano le spedizioni presso la ns. sede entro le ore 14.00, gli ordini presi in carico dopo quest’ora saranno evasi durante la giornata lavorativa successiva.
  • E’ possibile richiederci il numero di tracciatura della propria spedizione al fine di poterne monitorare tutte le fasi direttamente dal sito dei nostri corrieri espressi.
  • Per qualsiasi problematica inerente le spedizioni scriveteci pure ad info@fiodicalzature.it.

Metodi di Pagamento

  • Paypal:
    PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. Usare PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal. Con PayPal usi la tua carta di credito in totale sicurezza e garanzia, senza condividere con il venditore dati personali di natura finanziaria.
  • Bonifico bancario:
    La ricezione di bonifici bancari nazionali varia tra i 2 e i 5 giorni lavorati.
    Ricorda di indicare nella causale il numero dell’ordine per semplificare le operazioni di verifica.
    La spedizione partirà soltanto ad avvenuta verifica dell’accredito.
  • Ricarica Postepay:
    La carta prepagata di Poste Italiane consente di trasferire rapidamente piccole somme presso gli uffici postali ed online per i titolari di conto BancoPosta.
    Ricorda sempre a ricarica effettuata di darcene pronta comunicazione a mezzo email o telefono.
    La spedizione partirà soltanto ad avvenuta verifica dell’accredito.
  • Contrassegno:
    Con l’aggiunta di soli 7,00 euro è possibile pagare comodamente alla consegna.
  • Vaglia postale:
    Con un vaglia puoi trasferire denaro in maniera rapida e sicura da qualsiasi ufficio postale a un beneficiario anche privo di conto corrente postale o bancario.
    La spedizione partirà soltanto al ricevimento del vaglia.

Diritto di Recesso (Art. 5 comma 1 e 2 D.Lgs 185/99)

  • Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il Diritto di Recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore, e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive quali imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno. In particolare, il consumatore che intenda avvalersi del Diritto di Recesso dovrà inviare al venditore apposita comunicazione entro 10 giorni dal ricevimento dei beni.
  • La comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante telegramma o fax, confermati con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 48 ore, all’indirizzo dichiarato dal negozio dal quale proviene la merce. La comunicazione deve contenere i codici degli articoli che il consumatore desidera restituire, le coordinate bancarie per il rimborso e documento fiscale con scritto di proprio pugno “esercizio del diritto di ripensamento in data gg/mm/aa” seguito da firma.
  • Il consumatore dovrà altresì restituire al negozio in questione presso l’indirizzo da questo dichiarato, i prodotti integri e perfettamente imballati entro 10 giorni dalla data di ricevimento degli stessi. Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.
  • Esclusione dal Diritto di Recesso (Art. 5 comma 3 D.Lgs 185/99) Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possano considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono quindi esclusi gli acquisti effettuati con P. IVA. Fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che per loro natura non possono essere rispediti perchè rischierebbero di deteriorarsi ed alterarsi.
  • Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione non esitate a contattarci info@fiodicalzature.it.